SVILUPPO DELLA PROPOSTA DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO - APERTURA DELLA FASE DI ASCOLTO E PARTECIPAZIONE

Si porta a conoscenza di tutti i cittadini che la redazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico (P.P.C.S.) ha terminato la prima fase della strutturazione dello strumento attuativo partecipato, consistente nella formulazione di un quadro conoscitivo attraverso l’analisi della cartografia storica e dell’analisi di dati socio-culturali e socio-economici. Il prossimo passaggio prevede l’acquisizione di informazioni circa la memoria storico-culturale del paese. Si invitano pertanto tutti i cittadini portatori di interesse (residenti, proprietari di immobili o aventi titolo) a prendere visione del calendario degli incontri che verrà pubblicato entro 10 giorni sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.nuragus.ca.it e del quale verranno affisse copie negli esercizi commerciali e nelle bacheche comunali. Per maggiori dettagli si rimanda all’allegato scaricabile cliccando sull’apposito link.