Piano regionale di sviluppo relativo al Sarcidano-Barbagia di Seulo 2014/2019

Si avvisa tutta la popolazione che giovedì 9 febbraio alle ore 19:00 presso la sala Congressi del centro sociale "San Sebastiano" (ex. Esmas) ci sarà la raccolta delle schede del PST (piano strategico territoriale) e la distribuzione a chi non le ha ancora compilate.

Verrà illustrato il PST e perché può essere a nostro avviso con le linee di intervento individuate un importante strumento per ridisegnare gli assetti economico-sociali, occupazionali, produttivi di Nuragus e di tutto il territorio.

Sarà fondamentale la partecipazione di tutta la popolazione in particolare degli imprenditori agricoli, commercianti, associazioni culturali, artigiani, ristoratori, ecc. per discutere dei 3 settori individuati dal nostro PST:

TURISMO, AGROALIMENTARE, ARTIGIANATO

Parteciperanno all'incontro il vice Presidente del Consiglio Regionale On. Eugenio Lai ed altri Sindaci del territorio.

Si raccomanda la massima partecipazione e diffusione della Presente.

Giovanni Daga