Versione accessibileRicercaVai al menùVai ai contenuti

Concorso di idee per restauro, risanamento conservativo e riqualificazione funzionale dell'ex Mulino Pastificio di Nuragus - Avviso integrativo

MODALITÁ DI SVOLGIMENTO DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Ad integrazione e rettifica di quanto già stabilito col bando relativo al concorso di idee per il “restauro, risanamento conservativo e riqualificazione funzionale del complesso dell’ex mulino pastificio di Nuragus” approvato con determinazione n° 46 del 06.06.2013, e in particolare degli articoli 13 e 14, il Responsabile del Servizio Tecnico comunica :

Al fine di garantire la massima trasparenza delle operazioni di gara, la prima seduta della commissione giudicatrice avverrà in forma pubblica il giorno 04/11/2013 alle ore 16.00 presso la sala consiliare del Comune di Nuragus, sita a Nuragus in Piazza IV novembre. Nel corso di tale seduta la commissione, preservando l’anonimato delle proposte pervenute, ne valuterà la regolarità amministrativa e ne stabilirà l’ammissione alla gara.

In eguale modo la seduta conclusiva, la cui data sarà comunicata con apposito avviso posto sul sito istituzionale del comune www.comune.nuragus.ca.it, avverrà in forma pubblica. In tale ultima seduta si darà comunicazione delle valutazioni attribuite alle proposte progettuali ammesse alla gara, e al loro successivo abbinamento con i nominativi dei concorrenti partecipanti. Al termine della seduta si procederà alla redazione della graduatoria definitiva e alla proclamazione del progetto vincitore del concorso.

Il Responsabile del servizio
Ing. Michele Melis