Versione accessibileRicercaVai al menùVai ai contenuti

Concessione di contributi alle associazioni che operano sul territorio di Nuragus

FINALITÀ
Il Comune di Nuragus riconosce il ruolo fondamentale delle associazioni culturali nella promozione e nello sviluppo del territorio. A tale scopo concede appositi contributi finalizzati al sostegno delle loro attività, con particolare attenzione per i progetti di rilievo artistico, storico, folcloristico, letterario, musicale e ricreativo.

RISORSE FINANZIARIE
Per l’anno 2015 le risorse che il comune di Nuragus intende destinare a contributi, saranno finalizzate al parziale sostegno di progetti che le associazioni operanti nel territorio intendono attivare nell’anno 2015 e che comunque dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2015. Tali progetti saranno valutati dalla Giunta Municipale sulla base dei criteri stabiliti nel Regolamento Comunale per l’erogazione di sovvenzioni e contributi finanziari approvato con deliberazione del C.C. N. 46 del 17/12/2008.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le Associazioni che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda presso il Comune di Nuragus entro e non oltre il termine perentorio del 31/12/2014.

L’istanza di concessione contributo va corredata dalla seguente documentazione:
1. Programma e relazione dettagliata delle iniziative che intendono realizzare nell’anno 2015.
2. Prospetto riepilogativo delle uscite e delle entrate preventivate.
3. Codice fiscale o partita IVA dell’Associazione.

IL SINDACO
Avv. Franco Latti