Azioni di contrasto alle povertà

Scadenza: 20/12/2016

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO CULTURALE

Premesso

Che con delibera della Giunta Comunale n.72 del 02/12/2016 sono stati indicati i criteri per l’attuazione del programma delle azioni contro le estreme povertà.

Con propria determinazione n. 83 del 05/12/2016 è stato approvato il bando ai fini dell’acquisizione delle istanze

RENDE NOTO

Che fino alle ore 13:00 DEL GIORNO 20 DICEMBRE 2016 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà finalizzato a garantire un reddito minimo a famiglie e alle persone che versino in condizioni di povertà, attraverso la predisposizione di progetti di intervento personalizzati, secondo gli indirizzi stabiliti dalla Regione e secondo quanto disposto dal bando allegato.