Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - anno 2017

Si avvisano i titolari di contratti di locazione (regolarmente registrati) ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Nuragus e occupate a titolo di abitazione principale e altresì i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubbliche, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto” di cui al D.M. delle infrastrutture n.2523 del 27.12.2001 ed in possesso dei requisiti espressi nel relativo bando che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate a beneficiare di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione, le richieste di contributo dovranno pervenire all’ufficio del protocollo improrogabilmente entro le ore 13:00 del 07 luglio 2017.

La modulistica è disponibile presso l’ufficio protocollo del Comune di Nuragus ed è scaricabile dai link sottostanti.

Il Responsabile del Servizio
f.to Luciana Trudu