Versione accessibileRicercaVai al menùVai ai contenuti

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Il Sindaco invita tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo, a presentare apposita domanda dal 01 ottobre al 31 ottobre c.a.. Nella domanda suddetta dovranno essere indicati:
- cognome e nome;
- la data ed il luogo di nascita;
- la residenza con l'indicazione della via e del numero civico;
- la professione, arte o mestiere;
- il titolo di studio che non deve essere inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge (essere elettore del Comune e non aver superato il settantesimo anno di età) e non devono appartenere ad una delle categorie elencate nell'art. 38 del T.U. approvato con D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 e nell'art. 23 del T.U. approvato con D.P.R. 16 maggio 1960 n. 570.

Si informa che it facsimite della domanda, è reperibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal link sottostante.

Gli elettori già iscritti nell'albo possono chiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di essere cancellati.

Il Sindaco
Giovanni Daga