Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

Azioni di contrasto alle povertà

Scadenza: 02/10/2015

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO CULTURALE

Premesso

Che con delibera della Giunta Comunale n.40 del 07.09.2015 sono stati indicati i criteri per l’attuazione del programma delle azioni contro le estreme povertà.

RENDE NOTO

Che fino alle ore 13:00 DEL GIORNO 02 Ottobre 2015 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà finalizzato a garantire un reddito minimo a famiglie e alle persone che versino in condizioni di povertà, attraverso la predisposizione di progetti di intervento personalizzati, secondo gli indirizzi stabiliti dalla Regione e secondo quanto disposto dal bando allegato.

SU RESPONSÀBILE DE S’ÀREA SÒTZIU-CULTURALE

Antitzipadu

Chi cun delìbera de sa Giunta Comunale n.40 de su 07.09.2015 sunt istados indicados is critèrios pro isvilupare su programma de atziones contras a sa poboresa grae.

FAGHET A ISCHIRE

Chi finas a is 13:00 de su 02 de Ladàmini 2015 sunt abertos is tèrmines pro presentare is domandas de ammissione a su programma pro fagher interventos de cuntrastu a sa poboresa in manera de garantire unu rèdditu mìnimu a is famìllias e a is personis chi siant in cunditziones de poboresa, aprontende progetos de interventu personalizados, segundu is inditos detzididos dae sa Regione e segundu su chi est iscritu in su bandu alliongiadu a custu avisu.