Versione normaleVai al menùVai ai contenuti

Avviso pubblico per acquisire manifestazioni d’interesse per la partecipazione al corso di formazione in ambito socio-educativo finalizzato all’inserimento lavorativo di n. 26 candidati

Si informano gli interessati che il CONSORZIO NETWORK, gestore del progetto "Servizi Educativi per Minori del Plus Sarcidano Barbagia di Seulo" intende promuovere la realizzazione di un Corso di Formazione in ambito socio-educativo rivolto a giovani del territorio in affiancamento agli operatori individuati per il servizio educativo territoriale.

Beneficiari del Bando sono giovani disoccupati/inoccupati, età compresa tra i 18 e i 40 anni, diplomati e/o laureati in materie socio-educative, residenti in uno dei 13 paesi del PLUS Sarcidano Barbagia di Seulo (Escalaplano, Escolca, Esterzili, Gergei, Isili, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli, Sadali, Serri, Seulo, Villanovatulo).

Il bando integrale e la modulistica sono reperibili sul sito web dei comuni coinvolti e sul sito della Cooperativa Sociale Dimensione Umana www.dimensioneumana.it.

Le domande dovranno essere inviate per posta elettronica all’indirizzo setsarcidanobarbagia@libero.it o per mezzo raccomandata all’indirizzo "Cooperativa Dimensione Umana, via Petrarca 45/bis, 09017 Sant’Antioco", utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, entro le ore 13.00 del 29/09/2017.

Per informazione è possibile contattare il N° di tel 3283778594, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, oppure all’indirizzo e-mail: setsarcidanobarbagia@libero.it.